post

I risultati del weekend del 29 e 30 ottobre (Prime squadre e Settore giovanile)

Fine settimana molto positivo per le nostre Prime squadre, bene anche il Settore giovanile femminile, da dimenticare quello del Settore Giovanile maschile. Partiamo per ordine. Torna al successo il Cit Turin di Francesco Pace che batte 4-2 il San Giorgio Torino e si rilancia nella classifica del Girone D di Prima Categoria dove ora è al sesto posto. Benissimo anche il Borgata Cit Turin che espugna il campo dell’Accademia Real Torino e rimane al secondo posto in classifica nel Girone D di Seconda Categoria ad un solo punto dal River 1951 capolista.

Nel Settore giovanile maschile perdono tutte le squadre scese in campo (riposo per Under 19 del Cit e per l’Under 15). La Juniores del Borgata perde sul campo del Carrara nonostante le reti di Istoc e Qotbi. L’Under 17 di Giulio Campanile cede in casa contro il Mercadante, la Under 16 regionale perde ad Asti. Doppia sconfitta per le Under 14 con il Borgata che perde in casa contro la Druentina e il Borgata travolto dal Rebaudengo.

In campo femminile l’Under 17 di Edoardo Fontana cedono in casa contro la Femminile Juventus nonostante le reti di Severino e Mannina. Vince l’Under 15 di Gianni Castellino che fa 15 gol al Rangers Savonera. Cinque gol di Angelini, Quattro di Montinaro, due di Baglivo e uno a testa per Stra, Bonomo, Ganci e Polsinelli. L’Under 12 di Agostino Sanseverino lotta con il Torino e cede solamente di un punto federale.

Prima Categoria
Cit Turin – San Giorgio Torino 4-2
Seconda Categoria
Accademia Real Torino – Borgata Cit Turin 1-3

Under 19 provinciale
Carrara – Borgata Cit Turin 6-2
Under 17 provinciale
Cit Turin – Mercadante 2-4
Under 16 regionale
Asti – Cit Turin 3-0
Under 14 provinciale
Cit Turin – Druentina 1-3
Rebaudengo – Borgata Cit Turin 13-0

Under 17 femminile
Cit Turin – Femminile Juventus 2-5
Under 15 femminile
Cit Turin – Rangers Savonera 15-0
Under 12 femminile
Torino – Cit Turin 3-2