post

La rassegna stampa del 17 ottobre

Anche questo lunedì i giornali cartacei e online hanno parlato delle nostre squadre impegnate nel fine settimane del 15 e 16 ottobre. Partiamo da Tuttocalcio Piemonte, inserto del lunedì di Tuttosport. A pagina 21 cronaca e tabellino, a cura di Cesare Barsotti, dell’Under 17 di Giulio Campanile sconfitta in casa dal Pozzomaina. A pagina 23 spazio invece a cronaca e tabellino del derby casalingo Under 14 tra Cit e Borgata a cura di Simone Crea.

Su Sprint e Sport cartaceo di questo lunedì 17 settembre troverete il racconto della partita della nostra Under 16 Regionale con il tabellino completo. Tabellini sul giornale anche per la Prima Squadra del Cit in Prima Categoria e della Prima Squadra femminile in Eccellenza, per Under 19, Under 17, Under 15 e Under 17 femminile. Risultati e marcatori per l’Under 19 del Borgata e per la sfida tutta in casa di Under 14. Scansionando il Qr Code potete vedere le statistiche della Seconda Categoria dove è coinvolta il Borgata. Complimenti a Omri (Under 14) e Frangioni (Under 17 femminile) per essere finite nella top del giornale.

Su Terzo Tempo Scuola calcio spazio a tutta la prima giornata delle nostre squadre di Esordienti e Pulcini e dell’Under 12 femminile. La cronaca della partita a cura di Carlo Federico Ferrero e le foto dei nostri 2013 impegnati con la Sisport le trovate a pagina 19 oppure cliccando qui.

Il Corriere Torino Calcio Giovanile ha parlato della partita della nostra Under 15 che potete leggere cliccando qui. Tutti gli aggiornamenti delle nostre squadre li potete trovare anche su Piemonte Sport, 11giovani e Giocaacalcio.