post

I risultati del weekend del 15 e 16 ottobre (Prime squadre e settore giovanile)

Prima squadra di Francesco Pace fermata sull’1-1 casalingo contro lo Spazio Talent Soccer. Non basta il gol di Giardini: i rossoverdi mantengono la sesta posizione in Prima Categoria. Altra bella vittoria per il Borgata Cit Turin che espugna il campo del Rebaudengo per 3-0 e si porta in quarta posizione a pari merito con l’Autovip San Mauro nel Girone D di Seconda Categoria. Ancora un successo anche per le ragazze di Fulvio Frisullo che battono per 1-0 il Pianezza e ora si possono godere la prima posizione in coabitazione con il Novara Women.

Pari spettacolare per la Juniores di Nando Minello che fa 4-4 contro il Lesna Gold. Per i rossoverdi doppietta di Cassini e reti di Picerno e Depavo. Perde per 3-0 il Borgata Cit Turin contro la Virtus Cenisia. Sconfitta anche per l’Under 17 di Giulio Campanile cade in casa contro il Pozzomaina. L’Under 16 regionale di Salvatore Loddo lotta ma si deve arrendere per 1-0 al cospetto del forte Chieri. Debacle della nostra Under 15 di Donato Orlandella che subisce un pesante 8-1 dal Pozzomaina. L’Under 14 di Francesco Messina vince il derby casalingo contro il Borgata di Di Blasi per 5-0.

In campo femminile niente da fare per una comunque ottima Under 17 di Edoardo Fontana che va anche in vantaggio ma poi perde 2-3 contro il Bulè Bellinzago. Turno di riposo per l’Under 15 di Gianni Castellino, mentre nella prima giornata dell’Under 12, ottimo esordio per le ragazze di Agostino Sanseverino che espugnano il campo del Venaria.

Ecco tutti i risultati delle nostre squadre

Prima Categoria
Cit Turin – Spazio Talent Soccer 1-1
Seconda Categoria
Rebaudengo – Borgata Cit Turin 0-3
Eccellenza Femminile
Cit Turin – Pianezza 1-0

Under 19 provinciale
Cit Turin – Lesna Gold 4-4
Virtus Cenisia – Borgata Cit Turin 3-0
Under 17 provinciale
Cit Turin – Pozzomaina 0-2
Under 16 regionale
Chieri – Cit Turin 1-0
Under 15 provinciale
Pozzomaina – Cit Turin 8-1
Under 14 provinciale
Cit Turin – Borgata Cit Turin 5-0

Under 17 femminile
Cit Turin – Bulè Bellinzago 2-3
Under 12 femminile
Venaria – Cit Turin 0-6