post

Solo il Toro ferma i 2010 del Cit al 2° Torneo Luciano Domenico

Gli Esordienti 2010 dell’istruttore Cristian Fioravanti iniziano nel migliore dei modi questa stagione. Il secondo posto al Torneo Luciano Domenico dietro al Torino è un primo importante tassello in questa annata che condurrà il gruppo verso il Settore Giovanile. Nella manifestazione casalinga i rossoverdi si sono arresi solamente nella finalissima contro i torelli dopo aver vinto nettamente in semifinale contro l’ostico Rangers Savonera.

Il Cit ha dovuto affrontare già i granata nel Triangolare iniziale lottando su ogni palla e perdendo solo per 2-1. L’esordio invece è avvenuto con il pareggio a reti bianche contro il Valle di Susa. Un secondo posto per i rossoverdi che hanno dovuto così scontrarsi con la vincente dell’altro triangolare nelle semifinali nella mattinata di domenica 18 settembre. Contro il Rangers Savonera i ragazzi di Fioravanti hanno tirato fuori tutto vincendo con un convincente 3-0. In finale i torelli sono stati perfetti, merito a loro.

Al terzo posto ha chiuso il Rangers Savonera superando ai calci di rigore la Cbs. Presente invece nell’altro triangolare è stato anche il Carignano. Un inizio di stagione incoraggiante per i nostri 2010 che si sono difesi alla grande arrendendosi solamente a una professionista.