post

Scatta la prima edizione del Torneo Luciano Domenico

Dopo la prima edizione del torneo ‘Liberina Lucca’, ragazza partigiana a cui è dedicata la Scuola calcio femminile, nel fine settimana del 21 e 22 maggio si svolgerà anche il primo Torneo Luciano Domenico. Al bambino partigiano nativo di Givoletto è infatti intitolata la nostra Scuola calcio elite maschile oltre ad essere stato il nome di una delle società che hanno dato vita all’attuale Cit Turin LDE.

Sui campi di corso Ferrucci i protagonisti saranno le squadre dei Pulcini 2011 e dei Primi Calci 2013. La formula per i Pulcini prevede tre triangolari da cui usciranno poi le partecipanti ai Gironi Silver e Gold della domenica pomeriggio. I gironi saranno così composti: Cit Turin rosso, Susa e Barcanova (A), Cit Turin verde, Rebaudengo e Vanchiglia (B), Asti, Auxilium Valdocco e Virtus Calcio (C).

Per quanto riguarda i Primi calci 2013 sono invece previsti due gironi senza classifica. Nel Girone A sono inserite Cit Turin rosso, Cenisia, Dorina e Auxilium Valdocco. Nel Girone B giocheranno: Cit Turin verde, Rebaudengo, Torino, Pozzomaina e Pianezza.

Le premiazioni si terranno alle ore 18.30 di domenica 22 maggio. Vi aspettiamo numerosi presso il nostro impianto di corso Ferrucci 63/a per un altro fine settimana di sport e divertimento per la nostra Scuola calcio elite.