post

Pallone in Maschera: ecco come è andato il primo weekend di partite

Primo fine settimana di gioco e subito grande spettacolo per la trentesima edizione del Pallone in Maschera, torneo quest’anno dedicato alle categorie di Esordienti 2010, Primi Calci 2013 e Under 12 femminile.

ESORDIENTI 2010

Partendo dai 2010, inizio sprint per le due formazioni del Cit Turin impegnate in questa prima giornata. La formazione rossa (Girone A) supera per 6-0 il Rangers Savonera, mentre quella verde (Girone C) batte per 6-2 il San Giacomo Chieri. Di seguito tutti gli altri risultati del primo anno di Esordienti. Girone A: Bruinese Giaveno-Virtus Calcio 7-2. Girone B: Torino-Cenisia 7-0 e Lucento-San Giorgio Torino 2-2. Girone C: Pro Eureka-Lenci Poirino rinviata.

PRIMI CALCI 2013

Ben 12 partite disputate per quanto riguarda invece la categorie dei Primi Calci 2013. Subito doppio successo per il Cit Turin rosso (Girone B) che batte prima le nostre Pulcine e poi la Pro Eureka per 5-1. Le Pulcini del Cit combattono anche nella seconda partita, ma vengono superate dalla Bruinese Giaveno. Niente da fare per la nostra formazione verde (Girone C), che viene superata dal Torino FC Femminile e dal Lucento. Ecco tutti gli altri risultati dei 2013. Girone A: Torino-Venaria 2-1, Real Orione V.-Cbs 0-1, Gassino-Real Orione V. 4-0, Cbs-Torino 2-13. Girone B: Pro Eureka-Pro Collegno 3-2. Girone C: Femminile Juventus-Vanchiglia 0-5 e Femminile Juventus-Torino Fc Femminile 0-5.

UNDER 12 FEMMINILE

Folgorante inizio del Cit Turin rosso nella grande novità di quest’anno: il girone di Under 12 femminile. Le ragazze superano agevolmente l’Accademia Torino, ma soprattutto batto per 1-0 il Torino grazie ad una straordinaria rete di Chiara Formato nella terza frazione di gioco. Il Cit Turin verde fa sudare la Femminile Juventus che alla fine si impone per 4-0. In precedenza le bianconere avevano perso con il Torino per 4-1.