Per un ultimo saluto a Carlo

Buona Sera a tutti,

desidero darvi alcune indicazioni in merito al ricordo del compianto CARLO CIACCIO,

Da quest’oggi presso il Cit Turin è stato esposto uno striscione con fotografia e ricordo di Carlo, ed è stata esposta anche la lettera di saluto che lui ci ha fatto pervenire tramite i suoi familiari.

E’ possibile firmare anche una testimonianza di affetto, che poi consegneremo alla Famiglia.

Come Cit Turin e Borgata Cit, si è convenuto di evitare i fiori, ma fare una raccolta fondi di buon cuore e di consegnare il tutto alla famiglia e poi loro decideranno se fare donazione o altro.

Essendo un momento particolare, per superare le difficoltà di donazione, bisogna comunicare a Angelo Frau e Andrea Chinnici, anche tramite messaggio, è sufficiente annunciare il valore; il Cit provvederà a consegnare la donazione alla famiglia e con calma si verserà presso la segreteria la cifra comunicata.

Ogni dirigente può anche raccogliere per la propria squadra

Non è programmato nessuno Rosario.

Il Funerale di Carlo è fissato per Venerdì  20 novembre alle ore 10,30, chiesa Gesù Nazzareno, in Piazza Benefica.

È chiaro che la prudenza è d’obbligo. Vi chiedo se riuscite di organizzare alcuni gruppi di ragazzi in divisa che fanno presenziano al Funerale, è chiaro che vanno organizzati e stimolati.

Domani, Venerdì 20/ nov. chi desidera fare un saluto al Caro Carlo Ciaccio, può farlo alle ore 10.00, davanti al Cit Turin , in Corso Ferrucci 63. Infatti durante il percorso funebre, dall’ospedale alla chiesa Gesù Nazzareno dove si svolgerà il funerale, il carro funebre sosterà alle ore 10,00 davanti al Cit Turin.
Angelo Frau