di pomeriggio il CIT CLUB è la casa dei ragazzi

Portali a scuola corri al lavoro esci dal lavoro prendili a scuola portali a casa torna al lavoro portali a calcio torna al lavoro prendili a calcio… stressante, vero?

Dopo due anni di lavoro insieme nella nostra estate-ragazzi al Cit Turin, continua la collaborazione con la scuola dei saperi semplici, che in corso Ferrucci da lunedì 25 settembre 2017 parte con una nuova presenza educativa per i vostri figli/atleti e per i loro amici.

Dalle 15.30 alle 18.30 bambine e bambini ragazze e ragazzi dai 6 ai 13 anni compiuti potranno trascorrere dei pomeriggi in piena sicurezza e tranquillità, seguiti nello studio e in attività prima o dopo la scuola calcio e gli allenamenti. Venite a conoscere il cit club, e passate parola! Ora c’è un modo per correre di meno e far stare meglio i vostri figli.

Il cit club è un altro passo avanti del progetto voluto dal presidente Angelo Frau per confermare e sviluppare la vocazione educativa e sociale del Cit Turin LDE, una “casa” per il territorio, un punto di riferimento per chi vuole stare bene nella nostra città.

Vi aspettiamo!

Per informazioni: tel. 3662638243, mail: info@lascuoladeisaperisemplici.org