post

continua l’estate-ragazzi al Cit Turin

Il Cit Turin LDE (che da quest’anno è tra le società riconosciute ufficialmente da iter, il circuito delle estate-ragazzi patrocinate dalla Città di Torino) organizza dal 12 giugno al 28 luglio 2017 “La Bella Estate – il Cit Turin è aperto per ferie” nel nostro impianto di corso Ferrucci 63/A, Torino.
La nostra estate-ragazzi, dopo il successo del 2016 (200 ragazzi) è ancora diretta sul campo da Daniele Martino e si concentra ancora sull’intreccio tra attività sportiva (CALCIO PALLAVOLO RUGBY PALLANUOTO) e momenti dedicati ai compiti delle vacanze, a esperienze cognitive come lettura, scrittura, disegno, educazione al rispetto del cibo, competenza nella relazione con gli altri, ginnastiche di consapevolezza, mini-pallanuoto nella nostra piccola ma efficace piscina.

L’attività è rivolta a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni e si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18.

Le settimane sono organizzate sportivamente dal CIT TURIN LDE (con istruttori SUISM e FIGC) e educativamente da LA SCUOLA DEI SAPERI SEMPLICI (con insegnanti di scuola statale, laureande in Scienze della Formazione e animatori certificati UISP).

La quota di iscrizione è di 80 € a settimana e comprende: assicurazione, partecipazione a tutte le attività, con pranzo preparato in sede dal Cit Turin LDE. Sono previsti sconti di 10 euro per tutti i tesserati Cit Turin LDE o allievi della scuola calcio “Luciano Domenico”, o di 10 euro per chi iscrive due o più fratelli: 80 euro il primogenito, 70 euro il secondogenito, 60 euro terzo (NON sono cumulabili i due sconti).

Per le iscrizioni la segreteria del Cit Turin LDE è aperta dalle 9.30 alle 12.30 (previa telefonata) e dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì.
per informazioni: tel. 0115690332 – 3486368562 – 3662638243; mail: informazioni@citturinlde.it info@lascuoladeisaperisemplici.org

VI ASPETTIAMO!

immagini dalle prime settimane:
https://wordpress.com/post/www.lascuoladeisaperisemplici.org/929